Uomini e donne, Lorenzo ospite al Trono Over: "Basta, non scelgo più!"

Il giovane milanese scherza con Maria De Filippi prima della scelta di venerdì.

Si avvicina il tempo della scelta per Lorenzo Riccardi, fra i tronisti del Trono Classico dell'ultima stagione di Uomini e Donne, che venerdì prossimo sarà protagonista della prima serata di Canale 5 de La Scelta insieme alle corteggiatrici Claudia e Giulia: su quale delle due ragazze cadrà la preferenza del giovane milanese?

In vista dello speciale, Lorenzo è stato accolto dal pubblico durante la registrazione del Trono Over per ricordare l'evento del 22 febbraio. L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella è entrato in studio portando con sé il trono su cui siede ormai da diversi mesi alla ricerca di una compagna con cui poter costruire un rapporto d'amore stabile. Pur non contravvenendo alla sua proverbiale ironia, Lorenzo ha rivelato di essere piuttosto agitato all'idea di dover affrontare il momento della scelta, che ha già vissuto dall'altra parte, indossando i panni del corteggiatore, per giunta rifiutato. Lorenzo, che si è tatuato sul braccio un trono e le scritte "" e "no", ha così timore di prendere la decisione sbagliata che quasi vorrebbe saltare il momento: "Basta, non scelgo più", dice a Maria de Filippi, che ride per la battuta e chiede al tronista che cosa abbia intenzione di portare in villa:

Ho pronto l'abito. Nella valigia metto tanta speranza, ce ne vuole più di una, e poi pigiamino. C'è la SPA? In qualche modo farò, c'ho la panza!

Il giovane milanese, prima di tornare dietro le quinte, non si sottrae a complimentarsi con le dame del parterre del Trono Over: Barbara non perde occasione per proporsi al 22enne, mentre Tina gli propone Gemma, a cui Lorenzo rivolge parole di apprezzamento: "Posso dirti che sei più bella dal vivo che in televisione?"

  • shares
  • +1
  • Mail