Meghan Markle, scandalo a corte per un film controverso

Il principe William e il fratello Harry sono ai ferri corti da mesi.

Il principe William e suo fratello Harry sono ai ferri corti. Il motivo è rappresentato da Meghan Markle, che da quando è entrata in pianta stabile nella famiglia reale dei Windsor continua a dare scandalo a corte.

Il problema però in questo caso viene dal passato.  Stavolta si tratta di  una serie tv del 2011, quando non era nemmeno fidanzata del figlio minore di Lady D. Meg è Dana, una bad girl dedita a feste, droga e  abiti succinti. La serie si è rivelata un flop. Ne fu registrata solo una puntata che ora ricompare diventando un film che uscirà nei cinema Usa.

La pellicola, dal titolo The Boys & Girls Guide To Getting Down e diretta da Paul Sapiano, parla di un gruppo di ragazzi di Los Angeles tra cui la duchessa del Sussex che passano da un party notturno all’altro, da una sbornia all’altra e fanno uso di droga, come scrive il Daily Mail. Nella scena finale il personaggio portato sullo schermo da Meghan Markle assume una sostanza sospetta in compagnia di un uomo. Si prevedono forti polemiche alla corte di Sua Maestà.

  • shares
  • +1
  • Mail