Domenica Live, la presunta madre biologica di Paola Caruso: "Voglio fare il test del DNA"

L'ex valletta di Avanti un altro è in dolce attesa.

Paola Caruso, ex valletta di Avanti un altro ormai a fine gravidanza, sta vivendo un momento particolare: non solo il padre del nascituro non vuole riconoscere il bambino, ma una donna si è fatta avanti sostenendo di essere la madre biologica della ragazza.

La signora il giorno di Natale avrebbe radunato i suoi figli per dire loro: "Sono convinta che Paola Caruso della tv sia mia figlia. Io ero innamorata di un calciatore molto noto a Catanzaro e ho avuto una storia di parecchi mesi. Sono rimasta incinta. Il calciatore ha cambiato squadra e ha lasciato Catanzaro. Ho partorito e mi avevano detto che la bambina era morta. A un certo punto è entrato un signore con degli occhi chiari di cognome Caruso che mi ha fatto una carezza".

Alla conduttrice la donna ha detto: "Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del DNA anche per i miei figli".

La d'Urso ha mandato quindi un rvm con la presunta madre che ha ottenuto di avere il viso oscurato: "Non voglio soldi, non voglio pubblicità, ma voglio che tu sappia che non ti ho abbandonata. Ti mando un bacio e voglio fare il DNA, ricordalo questo".

La ragazza in studio, visibilmente commossa, ha quindi detto: "Anche io voglio fare il test del DNA".

 

  • shares
  • +1
  • Mail