Domenica Live, il Divino Otelma contro Vladimir Luxuria: "Taci, brutta comunista! Noi siamo anticomunisti"

Indecifrabile scontro tra il mago e l'ex onorevole di Rifondazione Comunista.

Esclusivo - si fa per dire - a Domenica Live: Barbara d'Urso ha voluto indagare sull'incidente occorso al Divino Oltema all'Isola dei Famosi, che gli ha procurato nove punti di sutura per colpa di Francesca Cipriani.

Le telecamere del contenitore del giorno di festa di Canale 5 si sono recate alla visita neurologica dell'ex concorrente del reality show per verificare che non fossero avvenuti dei danni. Si poteva evitare di far vedere la ferita in televisione, ma tant'è.

Vladimir Luxuria in studio ha attaccato la Cipriani: "Secondo me la spinta è stata volontaria, sicuramente non prevedeva che avrebbe preso la tranvata, ma la spinta l'abbiamo vista". Il divino ha risposto: "Noi abbiamo l'impressione che la botta in testa l'abbia presa tu, Luxuria! Tu sei comunista, noi siamo anticomunisti!".

Barbara d'Urso si è chiesta che cosa c'entrasse questa osservazione. Onestamente anche noi da casa. Il mago ha continuato: "Taci, brutta comunista!". Luxuria lo ha blastato: "Comunista sì, brutta no!".

 

  • shares
  • +1
  • Mail