Laura Chiatti: "Mi piacerebbe tanto un terzo figlio"

Laura Chiatti, ospite di Verissimo, sogna un terzo figlio con il marito Marco Bocci

Laura Chiatti, ospite di 'Verissimo', per promuovere il suo ultimo film, 'Un’avventura', ha raccontato, per la prima volta, il periodo delicato della sua vita (che ha appena superato) a seguito della malattia del marito Marco Bocci. L'attrice, vistosamente commossa, si è lasciata andare ad un pianto:

Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave.

La Chiatti, mamma di due bambini, Enea e Pablo, rispettivamente di quattro e tre anni, sogna di allargare ulteriormente la famiglia:

Mi piacerebbe tanto un terzo figlio. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Marco è perentorio su quest’argomento: lui è felice con due figli. Vedremo, magari tra due o tre anni. Anche se il tempo passa e io non sono più così giovane.
  • shares
  • +1
  • Mail