Taylor Mega: "All'Isola dei Famosi 2019 per voltare pagina" E su Fabrizio Corona e Flavio Briatore...

Le dichiarazioni di Taylor Mega su Marina La Rosa, Fabrizio Corona e Flavio Briatore all'Isola dei Famosi

Taylor Mega, reduce dall'ultima edizione de L'Isola dei Famosi 2019, è stata ospite della trasmissione radiofonica, 'Non succederà più', condotta dalla spumeggiante Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio. L'ex naufraga ha raccontato di aver cambiato la propria opinione su Marina La Rosa nella prima settimana da leader:

Ho amato e odiato Marina La Rosa. L’ho odiata quando rosicava, perché ha rosicato. In realtà le stavo sulle p…e all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta.

La giovane influencer non ha alcuna intenzione di chiarirsi con Fabrizio Corona:

Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?

La fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang ha intenzione di voltare pagina anche dal punto di vista amoroso. Qualche mese fa, Taylor è finita su tutti i giornali di gossip per la sua frequentazione con Flavio Briatore:

Tutto quello che doveva essere detto è stato detto. Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne.
  • shares
  • +1
  • Mail