Lucia Bramieri presenta il suo nuovo fidanzato, l'ex cavaliere di Uomini e Donne Gianluca Mastelli (VIDEO)

Nuovo capitolo d'amore per l'ex gieffina che si racconta a Pomeriggio cinque, insieme ad un nome già conosciuto in un'altra trasmissione tv

Lucia Bramieri, ormai affermata opinionista del parterre di Pomeriggio cinque ed ex gieffina della quindicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara d'Urso, alla veneranda età di (quasi) 58 anni torna a sorridere con un nuovo partner di 10 anni più giovane accanto a sè.

Dopo aver vissuto una lunga storia ed un matrimonio con Cesare Bramieri, figlio dell'indimenticato Gino e morto nel 2008, la donna ha scelto di rialzare la testa per trovare un nuovo amore. Sembra che ci sia riuscita grazie a Gianluca Mastelli, vi dice qualcosa questo nome? Ebbene, per la serie 'quel volto mi è famigliare' l'uomo ha già preso confidenza con la telecamera essendo stato nel 2015 un cavaliere del trono over Uomini e Donne con un epilogo a dir poco infelice per lui.

Gianluca infatti fu cacciato da Maria de Filippi per aver espresso a più riprese alcune critiche nei confronti della redazione della trasmissione stessa. Maria, lapidaria lo cacciò dallo studio senza troppi giri di parole "Gianluca per me basta così, puoi uscire dallo studio". Quattro anni dopo il fatto, Mastelli torna a fare 'capoccella' in tv e gli utenti dei social si sono subito scatenati nel memorabilia di quel 27 ottobre 2015.

Non sappiamo se Lucia Bramieri sa i trascorsi del suo compagno e pare non gliene importi più di tanto visto che sembra essersi persa nel suo fascino, come dice a Barbara d'Urso. Romanticamente va a prenderlo alla stazione, baci, coccole e poi via verso una sorpresa...piena d'amore! Insieme dallo scorso novembre, la storia va avanti a gonfie vele.

  • shares
  • +1
  • Mail