Lady Gaga lascia Christian Carino - Katy Perry sposa Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati il giorno di San Valentino

Fidanzamenti che scoppiano e altri che nascono. Lady Gaga, tra 10 giorni papabile Oscar per la miglior canzone originale di A Star is Born, è infatti tornata single.

Un anno dopo il fidanzamento con il 49enne talent manager Christian Carino, che aveva già un matrimonio alle spalle e due figlie adolescenti, il rumoroso addio. Per ora non ci sono conferme nè smentite, ma dall'anulare della Germanotta è scomparso l'anello di fidanzamento. Nell'agosto scorso, al Lido di Venezia per la première mondiale di A Star is Born, Christian era sempre al suo fianco. Ora, non a caso, non si vede da settimane. Non un tappeto rosso di coppia, non un evento.

Ma se una cantante ha infranto il fidanzamento, ce n'è un'altra che l'ha ufficializzato. Katy Perry, dal 2010 al 2012 sposa di Russell Brand, si è fidanzata con Orlando Bloom, dal 2010 al 2013 marito di Miranda Kerr.

Ad annunciare il fidanzamento la mamma della popostar, Mary Hudson, che ha pubblicato su Facebook alcuni scatti dalla festa di fidanzamento, avvenuta proprio il giorno di San Valentino. Anche la Perry, via Instagram, ha rilanciato la notizia, mostrando al mondo il bellissimo anello a forma di fiore regalatole dall'ex Legolas. "In piena fioritura", ha scritto Katy, nella speranza che non appassisca prima delle nozze, come capitato alla collega Gaga.




  • shares
  • +1
  • Mail