Soleil Sorgè: "Marco Cartasegna mi soffocava"

Soleil Sorgè, naufraga dell'Isola dei Famosi 2019, felicemente single dopo la fine della storia con Marco Cartasegna

Soleil Sorgè, da quando è arrivata all'Isola dei Famosi 2019, ha scosso gli equilibri del gruppo. Legatasi, nel giro di pochi giorni a Jeremias Rodriguez, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi, su richiesta di Ghezzal, al gruppo dal punto di vista sentimentale. Le dichiarazioni, in questione, sono state riportate da Bitchyf:

Sono single da settembre, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni e ora stop! La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo! C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, ma poi arrivi alla conclusione definitiva. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo, mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone, diciamo che avevamo bisogno di cose diverse.

Nelle scorse ore, su Instagram, il popolo del web ha ironizzato sul solito 'circolo di amicizie' che popola Milano:

Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perchè di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, preferisco vedere alla prova il mio ragazzo.
  • shares
  • +1
  • Mail