Uomini e Donne, Irene Capuano: "Luigi Mastroianni? Lo immagino nella mia vita"

Irene Capuano, tra alti e bassi, potrebbe essere la scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e Donne

Irene Capuano, a poche settimane dalla scelta di Luigi Mastroianni, intervistata da 'Uomini e Donne Magazine', ha rivelato quali sono i motivi di attrito con quello che, secondo i fan, potrebbe essere l'uomo della sua vita:

Le cose con Luigi non vanno benissimo. Non posso sopportare che abbia detto di farmi da badante e come si è comportato nell’ultimo periodo. Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta, poi ci si mette l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa.

La corteggiatrice prova un sentmimento molto forte per il deejay siciliano:

Sono sincera, non posso dire di essere innamorata perché quello arriva quando meno te l'aspetti e abbassi le difese. Nonostante ciò, lo penso nella mia vita, lo immagino nella mia vita. Nutro molta gelosia nei suoi confronti e non posso fingere che anche questo non sia un sentimento con un significato ben preciso.

Irene spera, quindi, di essere la prescelta e di sbaragliare la concorrenza allo sprint finale:

Nonostante tutto vedo me stessa o almeno voglio crederlo e sperarlo. Non voglio pensare di essere rimasta lì seduta per cinque mesi senza qualcosa di forte dietro. Le discussioni dovrebbero aiutare a farci aprire gli occhi e non possiamo negare che tra di noi ci sia qualcosa.
  • shares
  • +1
  • Mail