Uomini e Donne: Nino Castanotto accusato di truffa (video)

Nino Castanotto, ex proprietario di un'agenzia di viaggi, accusato di truffa. Il servizio completo a Striscia La notizia

Stefania Petix, inviata di Striscia La Notizia, ha raccolto la testimonianza di un'ex dipendente di un'agenzia di viaggi che auspica, a distanza di tempo, di ricevere una somma di denaro assai consistente dall'ormai ex proprietario, Nino Castanotto, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la partecipazione al trono over di 'Uomini e Donne':

Io come dipendente abbiamo serie difficoltà a farci pagare il dovuto da un ex proprietario di un'agenzia di viaggi. E' uno dei personaggi del parterre maschile di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Nino Castanotto. Stiamo parlando di una cifra che si aggira attorno ai 40 mila euro per quello che riguarda la mia persona. Di grave anche il fatto che ci sono di mezzo anche ex clienti che avevano le loro belle liste di cui non hanno potuto usufruire.

Il cavaliere, che, nel frattempo è diventato ristoratore in provincia di Brescia, è stato raggiunto da Max Laudadio per un confronto. Ma Nino non sembra essere molto contento della visita tanto da rifugiarsi nel proprio locale. Poi, telefonicamente, smentisce le parole della donna:

La signora in questione ha detto di aver ricevuto una querela da parte mia? Questo ve l’ha detto? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente. Non avete nulla. Voi avete solo la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ha un po’ di messaggi dicendo che avrebbe chiamato Striscia La Notizia. E’ una pazza! L’ha detta con gli altri e altri io in parte già li ho rimborsati.

Qui

, il video del servizio.

  • shares
  • +1
  • Mail