Uomini e Donne, Claudia Dionigi apprezza il nuovo tronista: "Andrea è un bel ragazzo". Lorenzo non la prende bene

La corteggiatrice sposta l'attenzione sul nuovo arrivato, Lorenzo Riccardi riporta la sua attenzione su di sè a pochi giorni dalla scelta

Battute finali per il rocambolesco trono di Lorenzo Riccardi che presto dovrà decidere chi sarà la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita tra Giulia e Claudia. Proprio una delle due corteggiatrici è rimasta colpita dalla presenza del nuovo tronista presentato al pubblico oggi, Andrea Zelletta, è Claudia che lo osserva molto attentamente:

Bel ragazzo, mi sei piaciuto nella presentazione. Lo vedo un ragazzo semplice, pulito e c'è tanto da vedere. In caso andasse male tra me e Lorenzo, mi guardo attorno.

Riccardi ci scherza su, ma nell'esterna con la ragazza non gliele manda a dire: "Ti vedo meno coinvolta di prima", Claudia lo smentisce: "Ho un orgoglio pure io, io sto bene e mi piaci ma se mi fai rimanere male su certe cose perché devo essere obbligata a stare la a dimostrarti certe cose". I due comunque non rinunciano ai baci e alle carezze e si lasciano andare ad un appassionante bacio che viene applaudito dal pubblico.

In studio lei rimarca le stesse cose dette nell'esterna, Lorenzo cerca di far ragionare la ragazza per evitare la litigata: "Mi sono comportato nella stessa maniera con entrambe, ho vissuto delle situazioni con te e con lei trovandomi bene allo stesso modo". I due continuano a discutere animatamente, fino a che Claudia sbotta: "Ma ringrazia Dio che sono rimasta spesso seduta, sai da quando ti dovevo mandare a f****o?"

  • shares
  • +1
  • Mail