Alessia Prete - Matteo Gentili: è crisi

Una brutta lite tra le cause dell'attrito tra Alessia Prete e Matteo Gentili

Dopo giorni di tribolazione, Alessia Prete e Matteo Gentili, sui rispettivi profili Instagram, rompono il silenzio attorno ad una crisi che, al momento, sembra essere insanabile. La coppia che, si è conosciuta un anno fa, all'interno della casa del 'Grande Fratello', ha voluto mettere a tacere qualsiasi tipo di pettegolezzo riguardante la loro unione. E' il calciatore, ex di Paola Di Benedetto, a chiarire, i motivi della cancellazione delle foto assieme:

Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa!

Nessun tradimento, quindi, alla base della rottura ma una lite che, ad oggi, sembra aver preso il sopravvento sul sentimento. L'ex gieffina, però, ha invitato tutti i followers a non credere a quello che si legge in rete perchè solo frutto di fantasia: "L’ invidioso inventa il pettegolezzo, il pettegolo lo diffonde e l’idiota ci crede!"

Speriamo che lo zampino di San Valentino riesca a ricurire lo strappo, no?!

  • shares
  • +1
  • Mail