Luca Onestini - Ivana Mrazova: matrimonio e figli in arrivo?

I progetti d'amore di Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo quasi due anni d'amore

E' il settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, a lanciare una vera e propria bomba che riguarda una delle coppie più amate dai fan di 'Uomini e Donne' e 'Grande Fratello Vip'. Dopo quasi due anni di fidanzamento, Luca Onestini e la compagna Ivana Mrazova avrebbero deciso di convolare a giuste nozze e mettere su famiglia, magari con l'arrivo della cicogna. Ecco cosa si legge nella rubrica, Ah saperlo... Pillole di Gossip:

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini, e Ivana Mrazova. I due ex del GFVip, che vivono da ormai molti mesi insieme a Milano 2, starebbero pensando di formalizzare la loro relazione. Si sussurra di imminenti fiori d’arancio e di un insistente desiderio di allargare la famiglia. A quando i lieti eventi?

L'amore tra i due ex protagonisti del reality di Canale 5 non si risparmiano, sui social, con frasi molto romantiche che fanno sognare i propri followers: "Oggi sono 17 mesi che i Nostri sguardi si sono incrociati per la Prima volta. 510 giorni... 12.240 ore!!! E una delle cose più Speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo.. un’empatia così Forte... Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali Ogni giorno" scriveva la modella sul proprio account Instagram. Se non è amore questo...

  • shares
  • +1
  • Mail