Isola Dei Famosi 2019, i messaggi privati tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè (video)

I messaggi 'hot' tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè prima dell'Isola dei Famosi 2019

Il direttore di 'Spy', Massimo Borgnis, ospite, stamattina, a 'Mattino 5, per commentare le vicende dei naufraghi dell''Isola dei Famosi', ha rivelato alcuni dettagli su una delle coppie più chiacchierate di questa edizione: Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez si sarebbero scambiati una fitta corrispondenza di messaggi privati sui social prima dello sbarco in Honduras. Il giornalista ha anticipato, nel salotto mattutino di Federica Panicucci, alcuni dettagli dello scoop in edicola, domani, 15 febbraio:

Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico. Il linguaggio non è quello di due fraterni amici perchè nel primo messaggio la definisce ‘loca’ che significa matta, ma anche dal punto di vista sentimentale. Lui le dice 'ti bacerei e lei risponde 'un bacio rubato come quelli che piacciono a te? Sì, proprio quelli che piacciono a me'.

Nel corso della diretta, è stato ipotizzato, da alcuni opinionisti in studio, che la nascente relazione abbia ingranato la giusta marcia già in Italia come confermato dal direttore del magazine:

Diciamo che il bacio che si sono dati all’Isola è quello della buonanotte.
  • shares
  • +1
  • Mail