Fabrizio Corona a Ultimo: "Mi hai dedicato una canzone, sono dalla tua parte"

L'ex re dei paparazzi spiega a modo suo la vittoria di Mahmood.

Dopo Fiorello, che lo ha invitato direttamente in trasmissione a Il Rosario della sera, anche un altro personaggio dello showbiz ha preso le difese di Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo 2019. Si tratta di Fabrizio Corona.

L'ex re dei paparazzi ha scritto una lettera rivolta alla medaglia d'argento della kermesse canora, pubblicata da Chi e ripresa da Bitchyf:

“Sono dalla sua parte, è andato contro il sistema, contro i giornalisti che, attenzione, non sono una casta inattaccabile. Oggi mi mangio le mani perché per primo ho conosciuto un talento così “cazz*to”, che mi ha dedicato una canzone (nel 2015 Ultimo ha registrato anche un video musicale per un brano dal titolo Un uomo migliore nel quale prende le difese di Corona)  ma al quale non ho dato la giusta importanza.”

L'ex marito di Nina Moric ha anche realizzato delle IG Stories sull'artista, nelle quali dice:

“Grande rispetto per Ultimo. Lui ha detto quello che nessuno ha il coraggio di dire: a Sanremo si viene per vincere. Detto questo tutto il resto delle polemiche è pietoso. Per me Mahmood ha vinto solo per una polemica costruita su un Paese che vive solo di scoop e di gossip, anche a livello politico: Salvini che fa tweet, l’ex fidanzata che risponde, tutti che cercano una notizia inutile per farsi pubblicità. Sulle cose belle non bisogna farsi pubblicità, ma ci si deve solo limitare ad applaudire i talenti. Vergogna!”.

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail