Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez commenta il bacio con Soleil Sorge: "Lei mi piace"

Nasce una nuova coppia sull'Isola, l'intesa tra i due ragazzi è sempre più forte. Un bacio potrebbe aprire la strada a qualcosa di più serio?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sempre più complici nell'Isola dei Famosi. Appena entrati nel gioco, i due si sono contraddistinti per una sintonia che certamente non vuole essere quella di un'amicizia, bensì qualcosa in più. E' lo stesso Jeremias a confermarlo ad Alessia Marcuzzi nella quinta puntata in prima serata del reality show di Canale cinque.

Un mese fa le ho scritto, poi è capitato che ci siamo ritrovati qua. Non dico cosa le ho scritto ma ci ho provato con lei. Abbiamo fatto il viaggio insieme e - dice - le ho toccato dappertutto.

Non ci sono più dubbi, dopo il bacio avvenuto qualche notte fa, la strada è spianata per vedere se le spiagge honduregne saranno galeotte per quella che sta diventando a tutti gli effetti una nuova coppia: "Lei mi piace e si vede, io sono uno che non si tiene nulla dentro e gli ho fatto vedere che ci tengo. Questi primi 4 giorni sono stati 'muy calienti'".

Il ragazzo si sta godendo l'esperienza e non vuole mettere le mani avanti rispetto a come matureranno i rapporti con Soleil anche se... "Mi sono trovato con una persona che mi piaceva già da fuori, ora questa situazione si sta ingigantendo, per ora mi diverto". Soleil sarà della stessa opinione?

  • shares
  • +1
  • Mail