Isola dei famosi 2019: Jeremias e Soleil si baciano, Bettarini manomette macchina del riso

Ecco cosa è successo nel daytime del reality del 13 febbraio 2019

Nel daytime dell'Isola dei famosi andato in onda oggi è stato mostrato quanto accaduto durante il 20esimo giorno del reality. Tre i principali accadimenti. Il primo è il bacio scoccato, nottetempo, tra Jeremias Rodriguez e Soleil.

Il secondo è la discussione di cui si è resa protagonista proprio l'ex protagonista di Uomini e donne, sbarcata sull'Isola domenica scorsa. Soleil ha discusso con Luca Vismara, accusandolo di inventarsi le cose e di essere cattivo:

Ti stai inventando le cose. Non ti sento puro. Mi delude la cattiveria nel giudicare e nel voler far sentire qualcuno sbagliato.

In realtà a criticare Soleil è stata anche Giorgia Venturini, la quale, parlando con i colleghi naufraghi, ha definito il suo modo di fare "seccante"e ha lamentato che "sarebbe dovuta entrare con i piedi di piombo, ma non lo ha fatto".

Il terzo accadimento è la scoperta da parte di Marco Maddaloni della manomissione della macchina del riso operata da Stefano Bettarini. Il chiarimento è rinviato a stasera nel corso della quinta puntata in diretta. Nel frattempo, però, la produzione ha punito tutti all'insegna del "no onestà, no riso".

  • shares
  • +1
  • Mail