Belen Rodriguez, "oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto" - e su Stefano De Martino dice che...

Belen Rodriguez a 360° su La Repubblica, tra privato, presente televisivo e futuro.

Intervista a tutto campo sulle pagine di LaRepubblica per Belen Rodriguez, attualmente in Argentina e a detta del settimanale Chi tornata tra le braccia dell'ex marito Stefano De Martino.

Sull'argomento la showgirl argentina non si è voluta sbottonare, senza smentire l'indiscrezione ma limitandosi ad un criptico “sono in un momento particolare della mia vita”, che può voler dir tutto o niente. Con l'ex ballerino di Amici di Maria la Rodriguez ha avuto un figlio, Santiago, al momento completamente al centro dei suoi pensieri.

“Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto”.

A breve Belen sbarcherà in Rai in qualità di 'giurata' per Sanremo Young. Un'esperienza che la Rodriguez non vede l'ora di iniziare.

“Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima”. “Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo show non ho avuto dubbi”.

Immancabile la replica a Rocco Papaleo, che all'Ariston si era lasciato andare ad una battuta ambigua (“Belen mi parlava solo sul palco”), in riferimento alla co-conduzione del 2012: “L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti”.

E sul futuro, immancabile, priorità alla famiglia: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

  • shares
  • +1
  • Mail