Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono tornati insieme

Pace a sorpresa per Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, a 3 mesi dal clamoroso addio.

A volte ritornano. Dopo la clamorosa rottura di fine 2018, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sarebbero ritrovati. Sposi da 10 anni e insieme dal 2008, quando si innamorarono sul set di Tutta la vita davanti, il regista e l'attrice avrebbero fatto pace.

L'annunciato divorzio sarebbe rientrato, come riportato da Diva e Donna. Nel novembre scorso si scrisse di una decisione presa dalla Ramazzotti, con Paolo, poche settimane dopo, paparazzato mentre portava via i propri effetti personali dall'abitazione della coppia. Entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni, trincerandosi dietro il più assoluto riserbo.

Passati tre mesi, la quiete avrebbe preso il sopravvento, una volta passata la tempesta. Paolo e Micaela hanno avuto due figli, ovvero Jacopo, nato nel 2010, e Anna, nata nel 2013, e il cui parto è stato ripreso nel film Il nome del figlio. Dopo Tutta la vita Davanti, i due sono tornati a lavorare insieme con La prima cosa bella e La pazza gioia. La Ramazzotti sarà la protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino, le cui riprese sono imminenti.

Virzì è invece da poco stato in sala con il poco esaltante Notti magiche.

  • shares
  • +1
  • Mail