Uomini e Donne, Roberta di Padua litiga con Riccardo Guarnieri (che chiude i rapporti) (VIDEO)

Il cavaliere prende una decisione drastica e la dama non ci sta.

Nel trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri torna al centro di due fuochi. Stavolta Ida non è chiamata in causa e da spettatrice osserva le faccende del suo ex fidanzato che finisce in una nuova bufera dopo che avrebbe lasciato il suo numero di cellulare a Pamela Barretta. Gianni Sperti afferma che il fatto sarebbe accaduto mentre Ida era uscita fuori a piangere per lui e Roberta lo inseguiva.

Guarnieri spiattella la verità in faccia: "Non sono sentimentalmente preso così tanto da te, quindi non mi devo privare di conoscere altre persone" e sceglie di chiude i rapporti con Roberta: "Voglio una donna più sicura". Nonostante l'intesa dei giorni scorsi è infastidita dall'affermazione di Riccardo: "Ho conosciuto una persona diversa, è stato sempre premuroso" ma non ha mezze misure per non proseguire il litigio, mandandolo a quel paese.

"Forse andando avanti ti avrei solo preso in giro" dice Riccardo, che intanto ha ricevuto elogi da un'altra donna arrivata in trasmissione per conoscerlo, si chiama Alessandra e dice di essere stata attratta per la sua bellezza. L'uomo comunque non è interessato a iniziare la conoscenza con lei.

  • shares
  • +1
  • Mail