Uomini e Donne, Giorgia Iarrera abbandona la trasmissione? Intanto Sonia Puglisi risponde alle accuse su Instagram

Le (ex?) corteggiatrici di Luigi Mastroianni si sfogano sui social dopo il probabile addio alla trasmissione

Per la corteggiatrice di Luigi Mastroianni, Giorgia Iarrera, sono tempi duri. Durante le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne il rapporto tra i due è precipitato. Nonostante la ragazza abbia più volte sottolineato l'affetto per il ragazzo, di comune accordo avrebbero deciso di mettere la parola fine al loro percorso nella trasmissione di Uomini e Donne poiché a quanto sembra non c'era quel trasporto che serviva ai due per portare avanti la conoscenza.

Giorgia dopo l'addio al programma - e lasciando Luigi in balìa di Irene Capuano e Valentina - è intervenuta tramite Instagram stories per rispondere a chi le chiede chiarimenti:

Non devo dare alcuna spiegazione di quello che faccio. Fino a qualche mese fa la mia vita era privata, è vero, ma dopo aver fatto alcune scelte, non godo più di tutta questa privacy

E sulle critiche ricevute replica: "sapere che dentro certe persone possa risiedere tutta questa cattiveria e invidia è rattristante". Ma la storia è davvero chiusa o si riapriranno i giochi? In questi casi tutto è possibile, com'è tutto possibile anche per Sonia Puglisi, altra corteggiatrice ad ora non più presente in trasmissione per Mastroianni.

Sui social alcuni utenti avrebbero avuto da ridire su una possibile frequentazione della ragazza con un altro uomo nel periodo in cui lei era corteggiatrice per Luigi, lo si è scoperto dallo sfogo che Sonia ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Visto che pur di parlare vi aggrappate a qualsiasi cosa, vi rispondo e vi delucido. L’ultima registrazione di UeD a cui ho partecipato risale al 3 gennaio. Detto ciò, inutile inventare cose tipo ‘Eri fidanzata’, perché siete banali e ripetitivi un po’ con tutti. Per finire, ognuno ha la propria vita e fa ciò che vuole. Pace e amore a todos.

Luigi vorrà avere chiarimenti da lei richiamandola in trasmissione?

  • shares
  • +1
  • Mail