Loredana Bertè a Rita Dalla Chiesa: "Tu e Fabrizio Frizzi sempre nel mio cuore"

Le dolci parole di Loredana Bertè a Rita Dalla Chiesa su Twitter dopo il quarto posto a Sanremo 2019

A tre giorni dalla finale del Festival di Sanremo 2019, è ancora scottante l'esclusione dal podio di Loredana Bertè che, con Cosa ti aspetti da me, si è classificata solamente al quarto posto attirando i fischi della platea del teatro Ariston.

Anche gli addetti ai lavori, i colleghi, gli amici, i fan e la gente comune si sono spaccati su quella che, ad oggi, sembra una vera e propria ingiustizia. Dopo aver rifiutato di prendere parte a 'Domenica In' (ricevendo la stessa solidarietà di alcuni cantanti in gara) ed essere ospitata in alcuni programmi Rai, la cantautrice ha ringraziato tutti quelli che l'hanno sostenuta in questa nuova avventura professionale. In particolare, l'amica Rita Dalla Chiesa che non le ha fatto mancare l'affetto di sempre. Ecco la sua risposta su Twitter:

Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento. Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell'intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore.

La conduttrice, poi, ha voluto mandare nuovamente un messaggio alla rocker:

E tu sei sempre nel mio cuore. “Quel” giorno è’ stato uno dei più’ belli della mia vita umana e professionale. Dimentica questo Sanremo, e ricorda solo l’affetto immenso che ti ha dimostrato il pubblico. Da parte mia un applauso immenso. E un fortissimo abbraccio.


  • shares
  • +1
  • Mail