Al Bano: "Romina Power e Loredana Lecciso? È importante tenerle a distanza l’una dall’altra"

Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power insieme sotto lo stesso tetto? Missione impossibile

Al Bano, da sempre, portatore dei solidi valori della famiglia, nel corso degli anni, ha cercato di stabilire il concetto di nucleo 'allargato' per la serenità e l'equilibrio tra i figli, nati da due relazioni molto lunghe, con Romina Power e Loredana Lecciso. Il Leone di Cellino San Marco non ha alcun intenzione di minare queste condizioni per il bene di tutti come confessato al settimanale 'Oggi':

Per me essere padre o marito è sacro.

Anche con le due ex compagne di vita, il cantautore pugliese ha deciso di tracciare una linea invalicabile per non urtare la loro sensibilità come mamme e donne:

Entrambe esigono il loro spazio, e io cerco di essere sempre presente. Romina vive a Los Angeles con la figlia. Loredana invece è a Lecce. Sono due caratteri forti e due donne molto diverse. È importante tenerle a distanza l’una dall’altra. Io divido fortemente la mia attività da solista da quella in coppia.

Nel frattempo, Al Bano non ha intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo e, tra qualche mese, sarà protagonista di un nuovo interessante progetto che riguarda la sua vita:

Il prossimo 20 maggio sarà distribuito un documentario sulla mia vita. Le troupe della Endemol mi hanno seguito ovunque per gli ultimi due mesi, documentando tutto. Se la famiglia di Loredana vorrà partecipare al film, noi siamo qui.
  • shares
  • +1
  • Mail