Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Ho ancora delle riserve su Rocco" (video)

Uomini e Donne | Trono over puntata 11 febbraio 2019 su Canale 5. La voglia di viversi di Gemma e Rocco

Uomini e Donne puntata 11 febbraio 2019: Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno trascorso una serata molto romantica. A cena, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono scambiate tenerezze e abbracci. In studio, entrambi fanno il punto della situazione sulla frequentazione.

Gemma: "Stiamo continuando la conoscenza. Dopo cena mi ha accompagnato in albergo. Ci siamo salutati con un bacio. Ci siamo sentiti per telefono e via messaggi la sera stessa. C'è ancora una riserva nei tuoi confronti. Volevo farti capire quella che sono veramente. Abbiamo intenzione di conoscerci. Voglio sentirti più partecipe della mia vita".

La dama torinese, che non è ancora pronta a trascorrere due giorni con il cavaliere, vorrebbe maggior presenza nella sua vita. Lamenta, infatti, che, per tanto tempo nel corso della giornata, Rocco scompaia facendola sentire 'sola':

Rocco: "E' stata una bellissima cena. Siamo stati benissimo. E' risaputo che deve riacquistare fiducia nei miei confronti. Ha ancora dei timori su di me".

Fredella, però, è corso ai ripari per evitare ogni tipo di conflitto. Come documentare, attimo per attimo, i propri spostamenti, con immagini e video in tempo reale.

  • shares
  • +1
  • Mail