Uomini e Donne, Viviana Vesce: "Armando? Non mi ha mai dimostrato niente, voglio darmi del tempo"

Viviana Vesce del trono over di Uomini e Donne non sa se credere (o meno) ad Armando Incarnato

Viviana Vesce, new entry, da qualche settimana, nel parterre femminile del trono over di 'Uomini e Donne', si è trovata, a suo malgrado, al centro di un triangolo amoroso con protagonisti Noel ed Armando, verso cui ha nutrito, da subito, un forte sentimento non ricambiato.

La dama, però, dopo la rottura tra i due frequentanti, non ci sta a passare per un 'ripiego' e rivendica, dalle pagine di 'Uomini e Donne Magazine', il proprio ruolo di donna da corteggiare in tutti i modi:

Ho deciso di fermarmi, di non fare più passi avanti, di non cercarlo più e di non ascoltare più i suoi problemi come un’ infermierina. Da ora in poi sarà lui a dovermi dimostrare che mi vuole, se mi vuole, e a corteggiarmi, perché non l’ha mai fatto. Il sentimento più forte che provo adesso? Provo tantissima rabbia ma la provo nei miei confronti, non in quelli di Armando, perché mi sento una stupida.

Dopo un momento di titubanza, però, nelle ultime puntate, Viviana sembra voler credere alle parole del bel napoletano, convinta, forse, che le cose possano cambiare in maniera radicale:

Io sto provando a fidarmi di lui ma forse sono un’ingenua: non mi ha mai dimostrato niente e voglio darmi del tempo.
  • shares
  • +1
  • Mail