Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. Nicolò Ferrari: "Il tempo mi ha dato ragione"

La frecciatinad di Nicolò Ferrari su Instagram dopo l'addio di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Qualche giorno fa, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo un lungo periodo di crisi, si sono detti addio ufficializzando la rottura sui rispettivi profili social.

Nilufar: "La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto"

Giordano: "Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar".

Nelle scorse ore, però, un ex tentatore di 'Temptation island vip', già corteggiatore di 'Uomini e Donne', proprio della bella napoletana, sul proprio profilo Instagram, ha fatto sentire, in maniera sibillina, la propria voce sulla questione pubblicando un post che lascia poco spazio all'immaginazione:


Sono piovute, immediatamente, un sacco di critiche, soprattutto da parte di chi ha invocato il silenzio di fronte ad un amore finito. E, voi, come avreste reagito al suo posto?

  • shares
  • +1
  • Mail