Uomini e Donne, Roberta Di Padua: "Riccardo mi ha presa in giro, Ida gli ha smosso qualcosa"

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne ai ferri corti dopo il riavvincinamento con Ida Platano?

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di 'Uomini e Donne', Riccardo Guarnieri, per un ennesimo chiarimento dietro le quinte, sembra, in maniera più o meno implicita, aver manifestato l'intenzione di riavvicinarsi all'ex fidanzata Ida Platano, scatenando la gelosia di Roberta Di Padua.

La dama, intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, è convinta che tra i due ex innamorati ci sia ancora qualcosa di profondo che, dopo l'incontro/scontro in studio, è venuto fuori prepotentemente:

Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro… E poi ha fatto quel che ha fatto…

Roberta, ad oggi, non ha alcuna intenzione di essere la 'terza incomoda' che deve assistere, impotente, all'evolversi della questione senza poter fare nulla:

Se il suo è un senso di colpa o prova ancora qualcosa per Ida? Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male. Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa…
  • shares
  • +1
  • Mail