Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston (sua ex moglie)

50 anni con l'ex marito per Jennifer Aniston.

Il tempo, è proprio vero, cura ogni ferita. Jennifer Aniston, indimenticabile volto di Friends, ha infatti invitato l'ex marito Brad Pitt al compleanno per i propri 50 anni.

Nulla di clamoroso all'interno di una 'pacifica rottura', se non fosse che all'epoca del divorzio avvenne di tutto, con la Aniston tradita a mezzo stampa dall'allora sposo con Angelina Jolie, sul set di Mr. and Mrs. Smith. Nel frattempo Pitt ha divorziato anche da quest'ultima, così come Jennifer si è separata da Justin Theroux, suo secondo marito.

14 anni dopo l'addio a Brad, Jennifer parrebbe aver deposto l'ascia di guerra, volendolo al proprio fianco per i 50 anni. A riportarlo una fonte al magazine People.

«Fondamentalmente, ogni singola persona a cui Jen vuole bene era presente. E tra questi c’era Brad. Il party è stato una celebrazione della vita di Jen». «Brad, per tanto tempo, è stato molto importante nella vita di Jen. Ha parlato tante volte con le amiche sulla possibilità di invitarlo. Era felice che alla fine fosse andato. Anche molti degli amici di lui erano alla festa». «Si sono abbracciati e hanno parlato per un po’, ma Jen era troppo impegnata ad assicurarsi che gli altri invitati si stessero godendo la festa».

Presenti al matrimonio un numero spaventoso di star, tra le quali George e Amal Clooney, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Kate Hudson, Laura Dern e Demi Moore. Praticamente la notte degli Oscar anticipata di un paio di settimane.

  • shares
  • +1
  • Mail