Sanremo 2019, Giulia De Lellis distante da Irama? Ecco perché

L'influencer, occupata con il lavoro, potrebbe arrivare in riviera per la finale di stasera

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? È la domanda che tanti seguaci della coppia social del momento si stanno ponendo in queste ore concitate: il vincitore della scorsa edizione di Amici è infatti tra gli artisti in gara al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2019, che pur essendo giunto quasi al termine, non si è ancora fregiato della presenza della compagna del cantante Giulia De Lellis, influencer con più di 3 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Nonostante lo stesso Irama in un'intervista a Vieni da me di Caterina Balivo abbia confessato che fra lui e l'ex di Andrea Damante proceda tutto per il meglio, la lontananza dei due durante l'evento musicale e di grande rilevanza mediatica ha destato qualche dubbio sulla stabilità della coppia. E in effetti non ci sarebbe nulla da temere: a tenere distante l'influencer dalla riviera ligure sarebbero alcuni impegni lavorativi che la vedrebbero occupata sia in televisione, con la preparazione degli speciali in prima serata di Uomini e donne, sia con la propria linea di abbigliamento.

"La ragazza con il cuore di latta" di Irama è fra i brani candidati alla vittoria, motivo per cui la De Lellis potrebbe raggiungere la propria dolce metà probabilmente oggi, in occasione della finale della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Che abbia un posto prenotato già all'Ariston per sostenere il cantante nell'ultima serata del concorso, proprio come continua a fare dall'inizio attraverso le sue Instagram Stories?

  • shares
  • Mail