Uomini e Donne, Natalia Paragoni: "Ivan? Il classico ragazzo da presentare in famiglia"

Natalia Paragoni non teme la concorrenza di Sonia Pattarino in una ipotetica scelta di Ivan Gonzalez

Natalia Paragoni, tra le due corteggiatrici di Ivan Gonzalez vicine alla scelta, ad 'Uomini e Donne Magazine', ha spiegato perché è rimasta partcolarmente colpita dal modello spagnolo tanto da scendere le scale del programma per corteggiarlo:

Ivan è il classico ragazzo da presentare alla famiglia. Tiene alle sue origini come me e so quanto valga per lui il giudizio dei suoi cari. Esteticamente è inutile dire che sia un bel ragazzo. Per quello che ho avuto modo di conoscere di lui, però, ha anche un grande difetto: è molto permaloso e vuole sempre sentirsi dire che ha ragione. Per sua sfortuna ha trovato davanti a sé una ragazza molto cocciuta e che, se è convinta, resta ferma sulle sue posizioni.

Al momento, però, la corteggiatrice non ipotizza, ancora, su chi possa ricadere la decisione finale, perché l'ex tentatore di 'Temptation Island Vip', non ha mai espresso chiaramente una preferenza:

Non lo so, non riesco a capirlo. All’inizio Jennifer, poi Sonia, poi io, dopo non era più nessuno e ora sembra sia di nuovo il turno di Sonia. Lo vedo confuso. […] Dovrebbe usare più il cuore e meno la testa, come faccio io.
  • shares
  • +1
  • Mail