Uomini e Donne, Sonia Pattarino: "Ivan? Voglio uscire dal programma con lui il prima possibile"

Sonia Pattarino possibile scelta di Ivan Gonzalez ad Uomini e Donne

Mancano pochi giorni alla scelta di Ivan Gonzalez e una delle sue corteggiatrici, Sonia Pattarino, in una lunga intervista ad 'Uomini e Donne Magazine', ha affidato i tanti dubbi che, durante il trono, hanno ostacolato il proprio percorso come corteggiatrice:

In amore ho sofferto e ho fatto soffrire. La fine del mio matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, ma ora cerco il lieto fine. Ivan vede in me fragilità e debolezza, ma io non sono nulla di tutto questo. Sono una donna tosta, con gli attributi e anche molto allegra. Sono una che ha sempre il sorriso stampato sul volto e difficilmente si butta giù. In questo contesto sono diversa e sto scoprendo anch’io un lato di me a cui non ero abituata, perché vivo le emozioni in modo molto amplificato. C’è una bella parte di me che lui non conosce e vorrei davvero mostrargliela.

Nonostante alti e bassi, la ragazza spera di battere l'agguerrita concorrenza di Natalia, perché realmente interessata a frequentare il tronista lontano dal clamore mediatico:

Fino a due settimane fa le avrei risposto che saremmo usciti insieme, ma a oggi non lo so. L’unica certezza è che voglio uscire dal programma con lui il prima possibile.
  • shares
  • Mail