Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo critica contro Yuri Rambaldi per lo striptease

Si accendono gli animi per lo striptease dell'ex spogliarellista durante il compleanno di Stefano Bettarini

Che le temperature siano elevate in quel dell'Honduras è fuori dubbio e ne ha dato piena dimostrazione Yuri Rambaldi che nel giorno del compleanno di Stefano Bettarini ha dato prova del suo lato da piacione esibendosi in uno spogliarello hot con Sarah Altobello mentre i naufraghi intonano la celebre colonna sonora del film Nove settimane e mezzo.

Probabilmente qualche mano troppo lunga ha fatto storcere il naso a qualcuno della ciurma. A lanciare la polemica contro il giovane ragazzo è Jo Squillo: "Ne hai fatta una delle tue - dice la conduttrice in faccia all'ex spogliarellista - secondo me hai cannato fuori" lui si giustifica sorridendo: "Quello che faccio negli spettacoli è questo" e sbotta

Ma voi avete rotto il c***o due settimane chiedendomi di fare lo spogliarello e mo' volete rompermi i co****i?

In confessionale Yuri ritiene di non aver fatto nulla di male e di non essere assolutamente d'accordo con la critica fatta dalla naufraga entrata in gioco pochi giorni fa. Contro di lui anche Marina la Rosa: "Quello non era uno strip" per la quale riserva una stoccata non da poco: "Sono le più anziane del gruppo, ragionano in modo diverso, gli spogliarelli sono fatti così".

I rapporti non proprio idilliaci si sono fatti notare anche durante la prova di ricompensa, una mancata intesa di organizzazione tra Jo Squillo e Yuri per arrivare al compimento della fatica ha lasciato nervi tesi.

  • shares
  • +1
  • Mail