Uomini e Donne, Lorenzo imbarazzato durante l'esterna con Claudia: "Sono bloccato per un motivo. Ed è anche bello grosso!"

Lorenzo, decisamente imbarazzato durante l'esterna con Claudia...

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda venerdì 8 febbraio 2019, ha avuto risvolti tragicomici per Lorenzo, come sempre, diviso tra le due corteggiatrici Claudia e Giulia.

L'esterna con Claudia è stata tra le più divertenti degli ultimi anni. Lorenzo, in evidente difficoltà davanti alle forme di Claudia messe in bella mostra dalla corteggiatrice con un vestito molto sexy, si è scatenato con mille battute degne dei migliori b-movie quando, tutto ad un tratto, ha chiesto di interrompere l'esterna:

Sono in imbarazzo, non riesco a dire niente. Sono bloccato per un motivo. Ed è anche bello grosso!

Tra l'altro, Claudia si era presentata in ritardo all'esterna in quanto era impegnata a prendere lezioni di ballo da Ivan, come dimostrato dal filmato andato in onda successivamente. Il messaggio a Lorenzo è stato ben chiaro:

Tu fai quello che ti pare e pure io! Tiè!

L'atmosfera, però, si è fatta più seria quando Claudia è venuta a sapere che Lorenzo ha organizzato la nuova esterna con Giulia.

Claudia ha lasciato lo studio dopo le primissime immagini appena si è resa conto che l'esterna è stata realizzata nella casa di Lorenzo:

Alla scelta, ci vai da solo! A casa tua, hai portato anche me. Ma che valore dai alle cose! Sto al limite, sono arrivata alla frutta!

Maria De Filippi, quindi, ha provato a tranquillizzare la corteggiatrice, ricordandogli sempre l'opzione del no:

Claudia, devi stare tranquilla, c'è sempre il no. A te, questa parte di Lorenzo, piace e più lui fa così, tu più hai voglia di acchiapparlo.

L'esterna tra Lorenzo e Giulia è terminata con un bacio e Claudia ha commentato quanto visto con amarezza:

Tu la tua scelta già ce l'hai, Lorenzo...

  • shares
  • +1
  • Mail