Speciale Uomini e Donne - La scelta, Maria De Filippi: "Ecco quali saranno i ruoli di Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Gemma Galgani"

Speciale Uomini e Donne - La scelta di Teresa Langella su Canale 5

Tre appuntamenti, a partire da venerdì 15 febbraio 2019, in prima serata, su Canale 5, con Speciale Uomini e Donne - La scelta. Il dating show di Maria De Filippi svela il finale da favola dei quattro tronisti in carica, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella.

E' proprio la bella napoletana a dover accogliere in una villa ed in un castello da sogno, i due corteggiatori, Antonio e Andrea, che sperano di occupare un posto importante nella sua vita. La padrona di casa, in un'intervista ad 'Oggi', ha svelato i ruoli di alcune protagoniste amate del programma:

Ci sarà Valeria Marini, che si occuperà dell’organizzazione degli eventi, sarà la party planner del Castello. Gemma, non la vedrete invece nell’Antica Dimora ma solo nella villa dove la tronista trascorrererà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta. Gemma sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore. Giulia De Lellis si occuperà dei look, mentre Tina Cipollari potrà girare liberamente ovunque e avrà il rischioso compito di fare le previsioni rispetto alle 4 scelte. E non mancherà il nostro Gianni Sperti.
  • shares
  • Mail