Francesco Renga: "Io e Ambra abbiamo messo sempre al centro i nostri figli"

Francesco Renga, ospite a la Vita in diretta, felice per l'armonia trovata con Ambra Angiolini dopo la rottura

Francesco Renga, intervistato, oggi, da Tiberio Timperi a 'La Vita in diretta', ha aperto il proprio cuore, in particolare sui figli Leonardo e Jolanda, nati dall'unione con l'ex compagna, Ambra Angiolini:

Spero di essere un buon padre. Amo stare con i miei figli. Mi piace guardarmi attraverso il loro sguardo. Ho smesso di essere figlio, ho capito tante cose nuove da quando ho avuto loro.

Il pezzo sanremese, 'Aspetto che torni', in qualche modo, ha sancito il cambiamento di vita che il cantautore ha vissuto repentina nella sua esistenza:

La mia vita è sempre legata alla mia musica e alle mie canzoni. E' un passaggio importante quello presente anche in questa canzone. Ho compiuto 50 anni. I miei figli sono cresciuti. Quando li accompagno a scuola devo fermarmi alla curva perché si vergognano.

Con l'ex moglie, l'ex leader dei Timoria è riuscito, col tempo, a mantenere un buon rapporto:

La mia famiglia è cambiata in questi anni. Penso che si debba mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che, appena io ed Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo messo sempre al centro i figli. In questi giorni, sono a casa, con la mamma.
  • shares
  • +1
  • Mail