Sanremo 2019, Giovanni Ciacci contro Alessandra Amoroso: "Se vuole andare al Festival, vada in gara e non come super-ospite!"

Giovanni Ciacci ha criticato Alessandra Amoroso durante la puntata odierna di Detto Fatto.

Alessandra Amoroso festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera durante la terza serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale in onda su Rai 1 condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Il fatto che la cantante salentina prenderà parte a quest'edizione del Festival in qualità di super-ospite ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Tra quel "qualcuno", troviamo anche Giovanni Ciacci, l'esperto di moda e costumista di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, che ha definito un'ingiustizia il fatto che la Amoroso si possa esibire come super-ospite mentre cantanti del medesimo rango, come Arisa, debbano affrontare la gara.

Queste sono state le parole di Giovanni Ciacci con le quali l'esperto di moda ha anche avuto da ridire sull'assenza degli ospiti internazionali:

Una cosa la devo dire. A me mancano gli ospiti internazionali a questo Festival. Io non capisco perché Alessandra Amoroso deve andare come ospite come super-ospite mentre Arisa, invece, è in gara. Trovo che sia un'ingiustizia! La Amoroso, se vuole andare al Festival, deve andare in gara come tutte le altre. Punto e basta! Non la sopporto questa cosa, non è giusta!

Un'opinione più che condivisibile...

  • shares
  • +1
  • Mail