Mahmood invita Daniela Santanché ad un suo concerto: la risposta della senatrice

L'artista in gara a Sanremo 2019 lancia l'invito e riceve la reazione della diretta interessata

Mahmood, tra i cantanti più apprezzati dalla critica per il suo brano portato a Sanremo 2019 intitolato Soldi, è stato messo davanti ai tweet che parlano di lui - nel bene e nel male - in una rubrica de sito de La Stampa chiamata Odi et amo. Fra i cinguettii più rilevanti della rassegna ne scorre uno che dice: "Mahmood canta la canzone preferita di Daniela Santanchè 'soldi, soldi, soldi. Contano i soldi, soldi, soldi'".

L'artista legge il tweet, ride in un primo momento, ne segue subito dopo una risposta diplomatica: "Guardi, spero che a Daniela (Santanchè, ndr) il pezzo piaccia e spero di vederla ad un mio concerto". Evidentemente l'invito spedito è stato ricevuto dato che poco dopo la senatrice chiamata in causa risponde all'artista, come? tramite twitter (per rimanere sul pezzo):

Caro @Mahmood_Music grazie dell’invito, verrò certamente al tuo concerto. La tua canzone è bella proprio perché non ipocrita, un antidoto al politicamente corretto che soffoca le nostre vite e devo dire un po’ anche quest’edizione di #Sanremo...

E chissà se anche la Santanché non si scateni nel battere le mani tra un ritornello e l'altro della canzone.

  • shares
  • +1
  • Mail