Belen, messaggio social con riferimento a Stefano De Martino?

“In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. Così parla Belen Rodriguez.

La bomba gossippara di inizio 2019 è arrivata negli ultimi giorni, con Belen e Stefano De Martino paparazzati di nuovo insieme, abbracciati e felici, tra baci e coccole in aeroporto.

Da parte dei due diretti interessati, per ora, nessuna replica alla copertina del settimanale Chi, ma nelle ultime ore l'account Instagram della showgirl argentina si è concesso una frase che a detta di molti nasconderebbe ammissioni.

“In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. Una frase scritta in spagnolo, per Belen, tornata a sorridere tra le braccia di colui che è stato suo marito dal 2013 al 2017. I due, cosa da non dimenticare, condividono anche l'amore per il piccolo Santiago, nato nel 2013. Attualmente in patria, la Rodriguez potrebbe ritornare in Italia e ufficializzare quella che sarebbe la più clamorosa minestra riscaldata degli ultimi anni. D'altronde smentite, da parte di entrambi, non sono ancora arrivate.

  • shares
  • +1
  • Mail