Uomini e Donne, Gian Battista e Claire si sfogano sui social network dopo lo "scandalo"

Le reazioni social di Gian Battista e Claire, oramai ex protagonisti del Trono Over.

Dopo l'affair Sara Affi Fella, a Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un nuovo "scandalo" che ha travolto, in quest'occasione, il Trono Over e che ha riguardato, per la precisione, Gian Battista Ronza e Claire Turotti, accusati di essersi messi d'accordo per allungare la loro permanenza nel programma e inchiodati da un video inequivocabile registrato, a loro insaputa, all'interno di un bar e andato in onda durante le puntate trasmesse lunedì 5 e martedì 6 febbraio.

I loro tentativi di discolparsi in studio sono falliti miseramente e, anche sui social, inevitabilmente, sia Gian Battista che Claire sono stati subissati di critiche e insulti.

La coppia, però, non ha esitato a replicare anche in questo caso. Claire, ad esempio, con questo messaggio pubblicato su Instagram, ha rifiutato l'accusa di aver "truffato" il programma, citando anche le parole dell'opinionista Gianni Sperti:

Ma veramente? Voi c’eravate tutti e tutte? Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona si, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi. Alla fine io pago per averci creduto e voi? Avete perso qualcosa o qualcuno vi ha insultato?

Il messaggio più "pesante", però, è stato pubblicato da Gian Battista, su Facebook, che ha lanciato sospetti espliciti all'indirizzo di Gianni Sperti e della produzione di Uomini e Donne:

Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato "da un amico di Gianni Sperti" a lui? Casualmente carpito in modo "professionale"? Pensate sia una casualità visto che lo stesso Gianni Sperti ha dichiarato che gli sto antipatico e mi ha apostrofato "Gian Battista del caz*o"? Tutto quest'odio viscerale, solo perché mi permettevo di criticare i comportamenti della cara signora Gemma. Pensate sia una casualità che il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino? Pensate sia una casualità sapere che Claire partiva per la trasferta organizzata da Uomini e Donne a quell'ora lì, in quel luogo lì? Pensate sia una casualità che lo stesso video sia in possesso anche di Striscia la Notizia?

  • shares
  • +1
  • Mail