Pomeriggio 5, la Marchesa del Secco d'Aragona contro Morena Funari: "Sei il nulla" (Video)

E' scontro a distanza tra la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e Morena Funari, Roberto Da Crema e Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5

Non si accenna a placare la polemica tra la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e Morena Funari. La vedova del compianto Gianfranco, ancora una volta, ha messo seriamente, in dubbio, il titolo nobiliare dell'ex gieffina (per identificazione personale) e del conseguimento della Laurea in Estetologia scatenando l'ira della rivale in collegamento:

Marchesa: Stai zitta! Tu sei il nulla! E' un diploma di Laurea riconosciuta a livello europeo. Io sono laureata in Estetologia. Se non mi credete, la cosa mi lascia in un'indifferenza astrale. Sono solo affari vostri. E' un problema vostro. Questo è un complotto contro di me. Io sono fiera di tutto questo perché parlate sempre e solo di me. Io non vado in discoteca per ballare. Ma a lavorare, mi chiamano come guest star. (alla Funari) Usi il suo linguaggio da ragazza.

Duca George

, il suo amatissimo cagnolino, è molto triste perché 'gli manca tanto Barbara D'Urso'. Tommaso Zorzi, in studio, ha espresso la propria contentezza per aver conosciuto la donna anche se a distanza.

Zorzi: "Era da tempo che volevo conoscerlo. E' un personaggio incredibile. Marchè, mi dispiace ma io gioco in un'altra squadra".

Marchesa: "Io sono icona gay. I miei più grandi spasimanti sono gay"

D'Urso: "Nel senso che potete fare l'uncinetto assieme".

Qualche minuto dopo, anche il 'Baffo' Roberto Da Crema si è scagliato contro la Marchesa.

Roberto da Crema: "Marchesa ma della sua Laurea non interessa nessuno. Vada a fare un corso in campagna. E' insopportabile. Lei su una tv del Lazio faceva le televendite delle creme"

Marchesa: "Ma chi l'ha interpellato? Parliamo due lingue differenti. Ma non si rende conto che si sta rendendo ridicolo".

  • shares
  • +1
  • Mail