Uomini e Donne, Noel contro Armando. I due chiudono e l'uomo vuole frequentare Viviana

Uomini e Donne, Noel e Armando chiudono. La frequentazione tra l'uomo e Viviana procederà bene?

Dice che abbiamo dormito insieme, queste cose non sono vere, perché le dice?

Queste le parole di Noel, al termine della scorsa puntata di Uomini e Donne, dopo un'accesa discussione con Armando.

Noel ha riportato il tabulato che mostra le telefonate -in forma anonima- dell'uomo e che lei ha scoperto grazie a questa applicazione. Armando, alla redazione, ha, invece, riferito alla redazione di averle mandato solo un messaggio in settimana.

Viviana, vicino a Noel, dice che Armando le avrebbe riferito che è stata la donna, invece, a cercarlo su Whatsapp. Lei conferma: "Gli ho scritto spiegandogli di non dare fastidio a persone che abbiamo in comune, via Instagram".

Noel è uscita con Alessandro e si è scambiata un bacio con lui, a conferma che è finita con Armando:

"Per me basta, è chiusa"

Viviana aggiunse che Armando le avrebbe chiesto di non dire di un bacio passionale tra loro due. Ma lei, invece, ha raccontato tutto.

Armando è entrato, poi, in studio. Viviana gelida.

"Tutto quello che hai ascoltato arriva da una donna che vuole chiaramente sporcarmi. Ho mandato un messaggio a Noel chiedendole di smetterla con le stories su Instagram dove parla di me. Le ho chiesto di non parlare più di me su Whatsapp. L'ho chiamata col numero anonimo perché sapevo che non mi avrebbe risposto. Non le ho detto "Mi manchi o ti penso" ma semplicemente di smetterla. Non l'ho detto a Viviana perché il problema tra me e lei è Noel. E' convinta che io abbia ancora ancora sentimenti per Noel"

"Ti ho chiesto dimostrazioni ma non me le hai date" ha risposto Viviana. "Ho visto dieci chiamate senza risposta da un numero anonimo".

La causa delle chiamate? Instagram e quello che lei pubblicava.

"Viviana è una persona splendida, solare, mi fa stare bene, mi è stata molto vicina. Merita rispetto e tanto affetto" specifica Armando, parlando della nuova conoscenza. Viviana rimane dubbiosa.

  • shares
  • +1
  • Mail