Uomini e donne, Tina regala un viaggio a Lourdes a Gemma

Gemma festeggia il compleanno in studio, scarica Marcello e chiarisce con Rocco

Tanti auguri Gemma! La puntata di Uomini e donne in onda oggi è stata registrata il 19 gennaio scorso, giorno che celebra la nascita della dama torinese Gemma Galgani, assoluta protagonista del dating show di Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e donne, i regali di Tina Cipollari a Gemma Galgani


Per festeggiare il compleanno di Gemma, l'opinionista Tina Cipollari ha accolto in studio la sua acerrima nemica con una montagna di sorprese tutte da ridere. A fianco alla sedia della dama torinese la sua mummia di fiducia tempestata di palloncini, ma come ogni festa che si rispetta ecco arrivare anche la torta che ne ricorda l'età: diciassette anni, portati egregiamente, anche se Gemma corregge le candeline: "Sono diciannove, non diciassette!". Oltre al dolce, Tina ha deciso di regalare alla corteggiatrice anche un viaggio a Lourdes ("Avevo pensato a Parigi, ma ci saresti dovuta andare da sola") e quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un pacchetto di preservativi. Sacro e profano nello studio del dating show, che si è tinto di rosso dopo che Rocco, l'ex di Gemma, ha rivelato di essersi recato una volta da lì munito di alcuni giochi erotici.

Uomini e donne, Gemma Galgani scarica Marcello


La conoscenza fra Gemma Galgani e il nuovo corteggiatore Marcello si interrompe prima del previsto. Tra i due non è scattata la scintilla: manca un punto d'accordo e i desideri sono diversi. La dama ha rivelato a Marcello che le sue sensazioni sono state al di sotto delle aspettative, mentre il corteggiatore riconosce l'autenticità e l'onestà della donna, per la quale in partenza nutriva alcuni pregiudizi. Marcello decide poi di rimanere nel parterre maschile alla ricerca di una donna che possa renderlo nuovamente padre.

Uomini e donne, Gemma chiarisce con Rocco e accetta il suo invito a cena


Dopo aver interrotto di comune accordo la conoscenza con Marcello, Gemma viene raggiunta in studio dall'ex Rocco, con cui appena qualche giorno fa ha discusso ricordando quanto accaduto durante la loro breve relazione. Il piastrellista si è presentato in studio con il maglione che la dama gli aveva regalato in passato, rivendicando il fatto che lei non sia mai riuscita a cogliere i suoi dettagli e i suoi bisogni:

Indosso camicie da quarant'anni e mi regali un maglione? Questa la dice lunga sull'interesse che hai per me. Non hai colto i particolari. Lo darò alla Caritas

La lite continua, con Gemma che afferma che un regalo viene dal cuore e non deve mai essere respinto e con i commenti pungenti di Barbara e la spiegazione del gesto di Rocco, che col maglione in studio risponde ad alcune provocazioni di Gemma lanciate sul magazine di Uomini e donne. Si torna a parlare dei "giochetti erotici" e si chiarisce che Rocco, che li ha menzionati, aveva fatto riferimento semplicemente a una biancheria intima succinta. Tra i due torna infine il sereno, coronato da un ballo e da un invito a cena da parte di Rocco, accettato dalla dama. Lo stesso Rocco, poco prima del ballo, ha ribadito di non voler conoscere altre donne:

Sono venuto qua per lei e mi è sempre piaciuta lei.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

"Sono venuto qua per lei e mi è sempre piaciuta lei" Rocco e Gemma riusciranno a riavvicinarsi? #uominiedonne


Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


  • shares
  • +1
  • Mail