Sanremo 2019, Federica Carta e Shade, è esploso l'amore?

Solo una collaborazione musicale o anche altro?

Domani Federica Carta e Shade saliranno per la prima volta sul palco del 69esimo Festival di Sanremo, ma nell'attesa i rumor su una presunta storia d'amore tra i due si sono fatti intensi.

Intervistati dal settimanale Di Più, entrambi hanno voluto fare chiarezza. “Tra me e Federica c'è un rapporto speciale, perché lei è una ragazza speciale”. “Per il nostro lavoro ci stiamo vivendo, tra noi è nata un’amicizia veramente forte”, ha confermato Shade, seguito a ruota dall'ex concorrente di Amici: “Shade piace anche a mio papà. Appena lo ha visto gli è piaciuto. E mio padre non è uno che va d’accordo con tutti, soprattutto con i ragazzi che ho attorno”.

Per Federica, quello con Shade è "un rapporto lavorativo e umano importante, costruttivo, che andrà avanti”. 'Senza farlo apposta', il brano che i due presenteranno all'Ariston, è stato scritto da J. Ettorre, G. Roggia e dallo stesso Shade, 31enne rapper torinese che all'anagrafe si chiama Vito Ventura. I due, va detto, hanno già duettato nel 2018 con il brano Irraggiungibile.

  • shares
  • +1
  • Mail