Barbara D'Urso contro John Vitale a Domenica Live: "Se la vedrà faccia a faccia con me in tribunale" (video)

Barbara D'Urso risponde a John Vitale a Domenica Live dopo le offese su Facebook

Barbara D'Urso, per la prima volta, dopo le offese ricevute su Facebook, da John Vitale (finalista di 'Saranno Isolani'), prima della partecipazione all'Isola dei Famosi 2019, ha voluto rispondere a tono dopo la difesa, in puntata, delle colleghe Alessia Marcuzzi (che ne chiedeva l'espulsione immediata), Alda D'Eusanio, Alba Parietti.

Ecco le parole pronunciate dalla D'Urso, oggi, nel corso dell'ultima puntata di 'Domenica Live':

L'unica cosa che mi viene da dire... il problema non sono io. Sono grande, strutturata. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me in un tribunale. Ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io, da dieci anni, combatto la violenza contro le donne. La violenza verbale non è contro Barbara D'Urso. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che succede sui social. Non si scrivono queste cose contro una donna, mai. Io non sono contro Alvin, ci sono rimasta male, ma le donne non si toccano e non si insultano. Chi insulta una donna insulta tutte le donne.

Ed, infine, un'amara conclusione:

Non perché ha insultato Barbara D'Urso. Se pensi questo di me non vieni in studio da me e mi lecchi il fondoschiena. Ho 61 anni, 800mila palle, questo ragazzo non mi tocca.
  • shares
  • +1
  • Mail