Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo ha perso il padre

Georgina Rodriguez è tornata in Argentina per i funerali del papà.

Un sabato di campionato complicato per Cristiano Ronaldo, campionissimo della Juventus questa sera in campo contro il Parma.

Georgina Rodriguez, amata di CR7 nonché madre della sua ultima figlia, ha infatti perso il padre, Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon, deceduto all'età di 70 anni. Georgina è tornata in Argentina dalla famiglia. Due anni fa papà Jorge era stato colpito da un'ischemia cerebrale ma non si è di fatto mai del tutto ripreso.

Diventata mamma di Alma nel 2017, Georgina potrebbe sposare l'asso portoghese in estate. Ronaldo, arrivato in Italia dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, non ha ovviamente potuto accompagnare l'amata, perché impegnatissimo con la Juventus. Prima la cocente eliminazione in Coppa Italia contro l'Atalanta e stasera il ritorno in campo allo Stadium contro il Parma.

Cristiano, padre anche di Cristiano Junior, Eva e Matteo, avuti tutti tramite maternità surrogata, ha segnato 15 goal in 21 partite giocate in Serie A. Solo Fabio Quagliarella, con 16 goal fatti, lo precede.


  • shares
  • +1
  • Mail