Michelle Hunziker ha la dentiera?: "Fake news" (video)

La singolare smentita di Michelle Hunziker contro chi sostiene che indossi una dentiera

Michelle Hunziker, nelle scorse ore, ha risposto, in maniera assai ironica, a tutti quelli che, su Instagram, hanno ipotizzato che abbia deciso di preservare il proprio sorriso smagliante affidandosi ad una dentiera. Ecco l'esilarante video di smentita:


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca! Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia... con i miei denti vero ovviamente!!! adoro!!! Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha . #lol #fakenews #bufale #smile


Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



Hanno detto di tutto sul mio conto in questi 22 anni di carriera. Mi sono ridotta il naso, mi sono ridotta le labbra perché sono speciale, non me le gonfio ma me le riduco. Hanno detto che ho segato l'alluce valgo prima o poi lo farò ma non l'ho ancora fatto. Sono la donna che ha fatto la gravidanza più lunga dell'umanità. Sono incinta da sedici anni. Ma la grande verità che è stata detta proprio oggi sui miei denti, sull'arcata superiore, è che porta la dentiera. La dentiera no! C'è una cosa, però, che vorrei rivelarvi in anteprima mondiale: ho le ciapet di legno.
  • shares
  • +1
  • Mail