Uomini e donne, la scelta di Teresa Langella: gli auguri di Pierpaolo Pretelli (foto)

L'ex corteggiatore di Teresa Langelli augura alla napoletana una scelta "di cuore".

Tempo di scelte a Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Arrivata a conclusione del suo percorso all'interno del programma, tocca ora alla campana Teresa Langella scegliere con quale fra i corteggiatori intraprendere una conoscenza lontana dalle telecamere e dai riflettori del programma.

La scelta della cantante napoletana sarà mandata in onda in uno degli speciali in prima serata del dating show, il primo della serie esclusiva di appuntamenti che saranno collocati nel palinsesto del venerdì. In attesa di scoprire su chi cadrà la preferenza della Langella, uno dei suoi ex-corteggiatori, Pierpaolo Petrelli, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente insieme alla tronista mora. Ecco la didascalia che ha accompagnato lo scatto:

Ciao Terry! Non so perché ma ci tengo a fare il mio in bocca al lupo per la tua scelta... falla di cuore che sarà sicuramente quella giusta. Mi sono ritrovato questo selfie di una nostra esterna e mi ha strappato un sorriso!


Un augurio di cuore quello dell'ex velino di Striscia La Notizia, che non nutre rancore nei confronti della tronista, ma anzi le consiglia di dare ascolto al proprio cuore per compiere una scelta realmente soddisfacente.

  • shares
  • Mail