Silvia Provvedi: "Il mio fidanzato Giorgio De Stefano sa comprendermi"

Silvia Provvedi felice e innamorata accanto al fidanzato Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi, uscita da oltre due mesi dalla casa del 'Grande Fratello Vip', è ritornata alla vita di tutti i giorni accanto a Malefix, il misterioso fidanzato che, ad oggi, ha trovato un'identità in Giorgio De Stefano, su cui vige il massimo riserbo (Fonte Nuovo Tv):

Ho trovato un uomo che sa comprendermi. Mi sono innamorata di lui perché è ironico e ha tantissima voglia di vivere, ma non solo: è carismatico e mi dà moltissime attenzioni. Fin da subito mi sembrava di conoscerlo da una vita. Sono felice perché la nostra storia va alla grande.

Questo ragazzo le ha fatto credere nuovamente nel vero amore dopo la delusione per la rottura con l'ex compagno, Fabrizio Corona:

Questa nuova vita mi piace molto, sono ricca di energia e con mia sorella abbiamo tantissimi progetti che svilupperemo in questi mesi. Ho ritrovato la serenità interiore e l’amore, non potevo chiedere di meglio.

Una ritrovata linfa come donna che spera, nel 2019, possa concretizzarsi maggiormente con progetti di coppia assai importanti:

Riguardo al nuovo fidanzato spero di potere consolidare sempre di più il rapporto. Vorrei tanto che sia per sempre. Fin da piccola sogno di incontrare quello giusto e mi sento di averlo trovato!
  • shares
  • +1
  • Mail