Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini naufrago

L'ex marito di Simona Ventura, volto non nuovo ai reality Mediaset, prenderà il posto di Jeremias Rodriguez

Il settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha lanciato una bomba che riguarda la nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi', partita, lo scorso giovedì, su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Alba Parietti ed Alda D'Eusanio in qualità di opinioniste.

Stefano Bettarini entrerà a far parte ufficialmente del cast di concorrenti a partire dalla terza puntata in onda domenica 3 febbraio 2019 (sostituendo, idealmente, Jeremias Rodriguez, ancora fermo ai box, per un brutto infortunio al metatarso).

L'ex marito di Simona Ventura non è nuovo ad esperienze all'interno dei reality. L'ex calciatore, infatti, ha preso parte alla prima stagione del 'Grande Fratello Vip'. L'anno successivo, invece, ha ricoperto il ruolo di inviato proprio in Honduras. Non tutti, forse, ricorderanno che, nel non troppo lontano 2004, il Betta ha onorato lo stesso incarico a 'La Talpa' di Italia 1 con Paola Perego.

Nel 2018, assieme alla fidanzata Nicoletta Larini, Stefano ha partecipato a 'Temptation Island Vip'. Anche l'ex moglie, impegnata nella preparazione di 'The Voice of Italy', ha espresso parere favorevole per l'ingaggio di Bettarini come isolano:

Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice.
  • shares
  • +1
  • Mail